Ebbene sì, non esistono solo i cosmetici per il viso, anche la vagina infatti può essere migliorata nel suo aspetto grazie a particolari prodotti di bellezza. All’estero esistono delle vere e proprie gine-spa che prevedono trattamenti estetici anti-age per restituire ai genitali morbidezza e compattezza dei tessuti.

Cosa propongo alle mie pazienti? Si va dall’applicazione di speciali lipogel (con sostanze idratanti come burro di karité, jojoba, vitamina E) alla nebulizzazione di spray e oli che, grazie a formulazioni del tutto simili a quelle usate per il viso e il corpo, lubrificano e ringiovaniscono le zone intime.

Non solo esternamente: questi percorsi benessere anti-età, prevedono anche trattamenti interni come ovuli vaginali vitaminici e lavande delicate a effetto sia antibatterico sia “idratante” sui tessuti interni.

Di grande aiuto anche biorivitalizzanti con cui fare delle piccole iniezioni indolori per ridare elasticità ad esempio anche a cicatrici da parto.

Soprattutto per le pazienti che hanno avuto problemi oncologici, inoltre ci sono tanti tipi di laser: senza l’utilizzo di alcun farmaco, tramite una procedura di qualche minuto si ridona elasticità ai tessuti.

Contattami per maggiori info

 

Comments are closed.